w7 makeup #1
Who will you be today
W7 makeup come brand nasce nel 2002 a Londra grazie all'attività di due imprenditori. Il loro concept è proporre prodotti di qualità a prezzi competitivi. Molti ,per il loro packaging, possiamo considerarli dei dupe di brand più costosi.
Foxy Lashes



Un mascara nero effetto volume, "per ciglia foxy".
Il packaging è molto grazioso, ricorda per forma ( praticamente identica ) e per font gli Scandaleyes della Rimmel. Lo scovolino è grande, permettendo una pienezza di colore dalla prima passata. Il prodotto si presenta non molto liquido, un pò secco, non crea grumi e la durata è notevole. Questo mascara W7 è molto leggero, le ciglie risultano ben separate e allungate.
Voto 10/10
The honey Queen


Un bellissimo blusher, dupe di Benefit ( manca solo lo specchio ).
I toni sono caldi, vanno dal miele all'ambra, con punte di giallo. Più che blush lo smisterei nella categoria bronzer illuminanti.
lo trovo perfetto per l'estate, illumina tantissimo. Basta davvero poco per ottenere un effetto abbronzatura . Consiglio un'applicazione graduale e di verificare la colorazione alla luce solare. Infatti la prima volta che l'ho utilizzato, mi sono truccata con la luce fredda e non mi sembrava di avere nulla sulle guance. Risultato? Troppi strati e un viso super "abbronzato" hihihi
Voto 10/10
Super kiss lipgloss
Ultimo
prodotto inviato da W7 cosmetics. Si tratta di un lucidalabbra rosa
shimmer. Non dura molto ma lo trovo carino, soprattutto come finish su
un rossetto. Usato da solo non si nota tanto.Voto 8,5
Ringrazio nuovamente l'azienda e vi lascio i link del brand. Non è presente un shop-online gestito da loro, ma possiamo acquistare i loro prodotti su BB Cream Italia.
http://www.w7cosmetics.co.uk/
Fatemi sapere se conoscete già il brand e cosa pensate di questi cosmetici.
Ciao, alla prossima!

Nessun commento: