oneConcept Hotelguard cassaforte
Ciao a tutti, oggi vi mostro un prodotto davvero utile: la cassaforte oneConcept.
A presto!
La cassaforte da 15” è di forma rettangolare in acciaio pesante, solida e resistente.
La superficie è nera opaca con una texture ruvida. La console di accesso è in plastica di colore argento con dettagli in grigio fumo.
Al di sopra del tastierino numerico sono presenti 3 indicatori a led: ready, low battery, proced.
Particolare del design è una scocca che nasconde la serratura per l’apertura con chiavi, la placchetta è ad incastro, molto solida, si integra perfettamente alla struttura tanto da non notarsi. In alto a destra dello sportello abbiamo il logo one concept in cromo su supporto adesivo.
Incluse nella confezione troviamo n° 4 batterie di tipo stilo AA da utilizzare per la funzione del sistema a codice.
Vengono forniti 4 tasselli in metallo per il fissaggio della cassaforte, 2 chiavi di sicurezza per l’apertura manuale, 1 tappetino in feltro per uso interno e un manuale d’istruzioni in lingua inglese/tedesca.
Caratteristiche↓
Le cifre per il nostro codice segreto, vanno da un minimo di 3 ad un massimo di 8.
Le chiavi di sicurezza sono in duplice copia, basta rimuovere la placchetta accanto al tastierino numerico per l’apertura manuale.
Materiale in metallo pesante e resistente, con sistema di bloccaggio a due cilindri.
Questo prodotto ci offre la possibilità di essere posizionata sia all’interno di un armadio che al muro. Tutto ciò grazie ai fori predisposti sul retro (2) e sul fondo (4) e ai tasselli in metallo inclusi nella confezione.
Documenti, oggetti di valore e portatili da 15” da oggi saranno al sicuro da occhi indiscreti e malintenzionati grazie a questa cassaforte. Scelta la soluzione dispositiva giusta non ci resta che fissarla al muro o incastrare nell’armadio. L’interno è spazioso con dimensioni di 41,5 cm x 34,5 cm, inoltre presenta un pratico tappetino in feltro per proteggere gli oggetti delicati da usura e graffi. Per programmare il codice occorre eseguire semplici passaggi. Aprire lo sportello, inserire le batterie e premere il tasto rosso posto lateralmente a sinistra. Un segnale acustico darà la conferma. Digitare le cifre e premere il tasto B per la conferma del codice. E se dimentichiamo la combinazione segreta? Grazie alla presenza di chiavi possiamo aprirla manualmente. Una sicurezza in più è data grazie dal sistema di bloccaggio per un paio di minuti in caso di inserimento sbagliato del codice. Tre led a spia rossa, verde e gialla indicano il livello della batteria, pronta per l’apertura e in procedimento. Ottimo prodotto qualità/prezzo.
Ecco il link dove potete acquistarla
Questa è la mia review su youtube
A presto!

Nessun commento: